Reclami e ricorso all'ABF
Non sei soddisfatto della risposta ricevuta? Qui trovi tutte le informazioni su
come inviare un reclamo a BorsadelCredito.it e su come, eventualmente, rivolgerti
all’Arbitro Bancario Finanziario.
Per un reclamo puoi scriverci una mail all’indirizzo info@borsadelcredito.it o scriverci
via posta elettronica certificata all’indirizzo mo.netspa@legalmail.it, indicando
nell'oggetto il tuo nickname e nel testo una breve descrizione della lamentela.
In alternativa, puoi scriverci via posta ordinaria al seguente indirizzo:
Mo.Net S.p.A.
Funzione Reclami
viale Carlo Espinasse 163 – 20156 Milano
Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto alcuna risposta
nei 30 giorni successivi alla ricezione del reclamo da parte di BorsadelCredito.it,
hai diritto di rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) entro 12 mesi dalla
presentazione del reclamo al nostro servizio clienti.
Per effettuare ricorso all’ABF, consulta la Guida Pratica che include il relativo modulo per il ricorso e le istruzioni
per la compilazione.
Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito dell'ABF