Reclami ABF

Reclami e ricorso all'ABF

Non sei soddisfatto della risposta ricevuta? Qui trovi tutte le informazioni su come inviare un reclamo a BorsadelCredito.it e su come, eventualmente, rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario.

Per un reclamo puoi scriverci una mail all’indirizzo info@borsadelcredito.it o scriverci via posta elettronica certificata all’indirizzo mo.netspa@legalmail.it, indicando nell'oggetto il tuo nickname e nel testo una breve descrizione della lamentela. In alternativa, puoi scriverci via posta ordinaria al seguente indirizzo:
Mo.Net S.p.A.
Ufficio Operations & Credit
Via Bernardino Lanino 5 – 20144 Milano

Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto alcuna risposta nei 30 giorni successivi alla ricezione del reclamo da parte di BorsadelCredito.it, hai diritto di rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) entro 12 mesi dalla presentazione del reclamo al nostro servizio clienti.

Per effettuare ricorso all’ABF, consulta la Guida Pratica che include il relativo modulo per il ricorso e le istruzioni per la compilazione.
Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito dell'ABF